BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili online in prevendita:

  • sul nostro e-shop;
  • sul sito del nostro partner ticketone.it;
  • presso i punti vendita Ticketone abilitati;
  • telefonicamente, contattare il numero 892.101 gestito dal nostro partner Ticketone SpA. Per scoprire i costi e i dettagli del servizio clicca qui;
  • punti vendita presso gli Automobile Club e la rete di delegazioni ACI convenzionate;

oppure alle porte dell’Autodromo il giorno dell’evento.

Ricorda: prima acquisti, più risparmi! Fino al 6 dicembre, la tariffa dei biglietti in prevendita è scontata.

Image module
Image module
Acquista ora

1 Ridotto A: ragazzi 12-17 anni, over 65 anni.
2 Ridotto B: bambini 7-11 anni, accompagnatori dei disabili accreditati; il Ridotto B è acquistabile solo alle porte dell’Autodromo il giorno dell’evento.
3 Ridotto C: soci ACI, soci ACMilano, soci Amici dell’Autodromo.
4 Categoria D: persone diversamente abili, previo accreditamento, alle quali è stata riconosciuta un’invalidità di almeno il 75%, bambini 0-6 anni.

Gli abbonamenti sono validi per tutta la durata della manifestazione, anche se non vengono utilizzate una o più giornate. Gli abbonamenti sono formati da un solo tagliando, non divisibile per giornate di validità. Posti non numerati: biglietto unico valido per l’ingresso al circuito, l’accesso a tutte le tribune, al paddock. L’ingresso ai box e le sessioni di autografi, se previste, sono a discrezione dei team. Sarà possibile parcheggiare l’auto all’interno dell’Autodromo seguendo le indicazioni degli addetti alla sicurezza. Per usufruire della promozione a loro riservata, i soci ACI possono acquistare i biglietti sul sito aci.it oppure nelle delegazioni ACI abilitate. Tariffa promozionale valida solo per acquisti in prevendita. Per autorizzare l’accesso alla manifestazione sarà attivato il sistema di controllo accessi elettronico. Il titolare di un biglietto ridotto non corrispondente ai requisiti di età o non in grado di esibire la tessera nominativa di affiliazione ACI in corso di validità, non potrà accedere alla manifestazione se non dopo essersi munito di regolare biglietto intero.