ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti possono essere richiesti entro venerdì 29 novembre 2019

INFORMAZIONI GENERALI PER GLI OPERATORI MEDIA

Si prega di seguire attentamente le istruzioni sotto riportate.

Il media pass è uno strumento di lavoro che deve essere utilizzato esclusivamente dai membri della stampa. Le richieste di accredito verranno valutate solo se effettuate entro i termini di scadenza e complete delle informazioni richieste, secondo i criteri scritti di seguito.

La registrazione al servizio di accreditamento può essere effettuata solo online, accedendo al seguente link PASSMONZA.

CRITERI

Quotidiani e periodici cartacei devono essere in vendita al pubblico (riviste commerciali e aziendali non saranno accreditate). In nessun circostanza verranno accreditate come media agenzie di pubblicità, di pubbliche relazioni o aziende. I pass media possono essere concessi anche a media generici che non pubblicano abitualmente articoli sui rally ma solo nel caso la cui diffusione sia un benefit promozionale per l’evento.

L’accredito di testate online è concesso solo nel caso in cui siano registrate al tribunale oppure abbiano un traffico tale da garantire elevata pubblicità all’evento, fornendo i dati degli accessi.

Considerate le particolari caratteristiche della manifestazione, ogni valutazione sull’accettazione delle richieste sarà comunque a discrezione dell’Ufficio Stampa e della Direzione Gara in ottemperanza e nel rispetto delle misure di sicurezza.

TIPOLOGIE

I giornalisti freelance devono provare di aver pubblicato regolarmente in passato articoli inerenti il motorsport. Per il Monza Rally Show ai giornalisti non sarà concesso l’utilizzo della pettorina/pista.

I fotografi devono dimostrare di aver pubblicato in passato fotografie inerenti al rally su testate regolarmente registrate cartacee o online.

I video operatori avranno libero accesso al paddock. Seguiranno aggiornamenti e informazioni sui diritti di ripresa e sull’accesso alla pista relativi all’evento.

Per l’attivazione del profilo è necessario l’inserimento di almeno 5 foto, articoli, video o rispettivi link.

AI FOTOGRAFI E AI VIDEOPERATORI

si ricorda cortesemente che:

  • L’eventuale accoglimento della richiesta di accredito è totalmente a discrezione dell’Ufficio Stampa e della Direzione Gara in ottemperanza e nel rispetto delle misure di sicurezza;
  • L’accettazione della richiesta di accredito non garantisce la possibilità di ottenere una pettorina/pista (disponibili in numero limitato)
  • Fotografie e video non possono essere utilizzati ad uso commerciale.

Le diverse eventuali iniziative inerenti al Monza Rally Show che si svolgeranno all’esterno del Monza Eni Circuit, verranno regolamentate separatamente.

DISCLAIMER

Effettuando la richiesta di accredito, si dichiara di essere a conoscenza dei pericoli insiti nel contesto delle manifestazioni motoristiche e nell’assistere al loro svolgimento. Si certifica inoltre di possedere l’esperienza e la preparazione professionale per assistere in sicurezza allo svolgimento della manifestazione, di impegnarsi in ogni cautela necessaria ad evitare danni fisici e materiali, di essere a conoscenza e di rispettare tutte le norme nazionali e internazionali che disciplinano lo svolgimento della professione nell’ambito delle manifestazioni motoristiche, di rispettare gli ordini di sicurezza impartiti lungo il percorso dai marshal e dal personale di servizio.

Si dichiara inoltre di aver visionato e compreso il video Media Safety pubblicato all’inizio di questa pagina e si garantisce che non si utilizzerà, a nessun titolo, il marchio del Monza Rally Show sul materiale prodotto. Nel caso le norme non vengano rispettate, l’Ufficio Stampa ha il diritto di invalidare anche durante il corso della manifestazione, un pass media precedentemente rilasciato.

Il pass stampa è strettamente personale ed è severamente vietata la cessione a terzi.

Il solo inoltro della registrazione e richiesta di accredito non rappresentano, in alcun caso, l’accoglimento delle richieste stesse.

REGISTRATI AL PASS SYSTEM PER OPERATORI MEDIA

Si ricorda l’inserimento delle polizze assicurative (morte, infortuni e RC verso terzi) per l’eventuale ottenimento della pettorina.

Chiusura Accrediti per il Monza Rally Show venerdì 29 novembre

https://passmonza.infrontams.tv