PS 1-6 : AUTODROMO:
La partenza della prova è posta all’altezza dei box di rappresentanza, si percorrono circa 50 mt in direzione della Prima Variante e si affronta un primo tornante verso sinistra per immettersi nella serie di due tornanti destra sinistra della V10; si prosegue contromano verso la curva Parabolica e dopo circa 250 mt si effettua un tornante verso sinistra; un allungo di circa 30 mt immette in un tornante verso destra al termine del quale un tratto rettilineo immette al salto; si affronta poi la V9 con ingresso sul lato sinistro del tracciato; dopo l’uscita dalla variante si percorrono circa 100 mt e si affrontano i due tornanti destra sinistra della V8. Sempre proseguendo contromano, dopo un’ampia chicane destra-sinistra, si affronta l’ingresso nella Curva Sud della Pista di Alta Velocità.
Percorrendo in senso inverso la Pista Alta Velocità vengono affrontate in successione la V6 e la V5 per poi arrivare alla V4 con una curva verso sinistra e due tornanti destra sinistra che immettono nel lungo rettifilo. A metà del rettifilo si affronta la V3 con ingresso sul lato destro per poi inserirsi nella Curva Nord e affrontare in successione la V2 e la V1.
Al termine della Curva Nord, si affronta un tornante verso destra per immettersi nel Circuito Stradale in senso orario; si affronta la V11 con ingresso sul lato sinistro, per poi avvicinarsi ed affrontare la Prima Variante. All’ingresso della Curva Biassono, si percorre la V12, con ingresso sul lato sinistro, mentre all’uscita della stessa si percorre la V13, sempre con ingresso sul lato sinistro.
Arrivati alla Seconda Variante, dopo aver superato la prima curva verso sinistra, vengono effettuati una serie di tornati verso destra, sinistra, curva di raccordo ed ancora tornante verso sinistra e poi verso destra per riprendere la normale direzione di marcia verso le Curve di Lesmo.
Alla Curva del Serraglio si affronta la V15 con ingresso sul lato destro del tracciato, in uscita si imbocca la discesa che porta al sottopasso e di seguito alla Variante Ascari che si percorre nella sua totalità.
All’uscita della variante e subito dolo la passerella pedonale, si affronta la V17 con ingresso sul lato sinistro del tracciato, al termine della variante e dopo circa 300 mt la prova avrà termine.